Eventi, feste e sagre
L'ex frontman dei Litfiba Piero Pelù si esibirà ad Arzachena. Ecco i dettagli dell'evento live.
Il magico mondo dei motori tornerà in Sardegna a giugno grazie al Rally Italia Sardegna 2021, una competizione valida per i mondiali che si terrà fra Alghero e Olbia.
La primavera inizia in grande stile in Gallura: sta per arrivare 'Olbia Spring 2021' con eventi di varia natura per scoprire la storia e il territorio del nord-est sardo. Scopriamo il programma.
A Calangianus avrà luogo la sesta edizione del festival dedicato al Vermentino, popolare vino bianco dall'elevata sapidità. Sarà possibile inoltre gustare la zuppa alla gallurese e provare altri prodotti gastronomici tipici.
Dal 7 febbraio all'8 marzo 2020 l'aeroporto di Olbia ospiterà Flight Club: ci saranno concerti, il Festival delle Birre Artigianali, l'Open Day Palestre, la mostra "Leonardo da Vinci, Man, Inventor, Genius" e i dinosauri di BittiRex.
Sarà un Capodanno da ricordare quello di Olbia: nella città gallurese tornerà ad esibirsi Elisa, autrice di classici come "Luce (tramonti a nord est)". Grazie al suo timbro vocale e alle sonorità trip hop, l'artista triestina continua a stupire.
Dal 1° al 4 novembre 2018 anche Golfo Aranci (Sassari) ha partecipato al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze 2018, da sempre considerata la più importante manifestazione del settore in terra elvetica.
Il 22 e il 23 settembre 2018 anche la città di Olbia, nel cuore autentico della Sardegna, partecipa alla nuova edizione delle giornate europee del patrimonio 2018, con visite guidate uniche nel loro genere.
Sabato 5 e domenica 6 maggio 2018 ad Olbia torna l'appuntamento con Monumenti Aperti, la kermesse culturale volta alla scoperta dei tesori culturali nascosti o poco conosciuti.
Dal 24 al 27 maggio 2018 sarà la città sarda di Porto Rotondo (Provincia di Olbia-Tempio) ad ospitare il Campionato Italiano Offshore 2018, la manifestazione regolamentata dalla Federazione Italiana Motonautica appartenete al C.o.n.i.