Il Territorio

Capodanno San Simplicio Olbia, musica e tanto divertimento

Il Capodanno a Olbia è più divertente che mai. Sulla scia delle ultime, affollatissime edizioni, caratterizzate dall'arrivo di tante star della musica e da una partecipazione sempre crescente del pubblico, anche per il Capodanno 2017 i festeggiamenti si preannunciano fastosi e coinvolgenti. Danze e concerti si susseguiranno in maniera incessante, in un insolito alternarsi tra manifestazioni tradizionali e vere e proprie discoteche all'aria aperta.

Olbia a Capodanno 2017, una città in festa

Dai gustosi appuntamenti enogastronomici ai mercatini natalizi, tutta la città offrirà ai partecipanti tantissimi spunti di interesse e di divertimento, da piazza San Simplicio fino al molo Brin, che ormai si sta confermando come il luogo preferito dalla gente per attendere la mezzanotte e festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.

Tante specialità della buona tavola

In attesa dello splendido spettacolo dei fuochi d'artificio, che illumineranno in maniera beneaugurante le acque della costa olbiese, ci si potrà deliziare il palato con le più prelibate specialità della cucina sarda, rigorosamente a base di pesce, dalle cozze ai frutti di mare. Per i turisti sarà un'occasione imperdibile per scoprire i prodotti tipici della zona, come il formaggio casu spiattatu o le dolcissime seadas al miele. Tra un bicchiere di Vermentino di Gallura DOCG e tanta musica, la mezzanotte arriverà in un attimo, per brindare insieme a un fantastico 2017!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.