Arte, cultura e tradizioni

Olbia, week end con l'arte

Un fine settimana dedicato all'arte e alla scoperta di undici artisti. L'occasione è data dal secondo appuntamento con "Week end d'arte e di cultura” di OlbiaPulse/SpazioArte. Artisti accuratamente selezionati dallo staff dell'associazione culturale, che considera l'arte come un bisogno primario e ne incoraggia ogni sua forma, sotto la guida di Aldo Manzanares.
Per l'appuntamento di novembre OlbiaPulse/SpazioArte ha deciso di dare visibilità all'opera di Piero Carmelo Campanella, Battista Doneddu, Romano Galetto, Violetta Klemczak, Marco Lay, Gisella Mura, Gianfranco Nieddu, Gigi Musa, Raffaele Piras, Carlo Piero Solinas (Gatto) e Lidia Tangianu.
L'inaugurazione della mostra, il cui ingresso è gratuito, è prevista venerdì 27 novembre alle 18. "Week end d'arte e di cultura cultura” offre anche il servizio di Artoteca, il primo attivo in Sardegna: la domenica sarà quindi possibile chiedere in prestito gratuito le opere esposte.
Questi gli orari di apertura della mostra: venerdì 27 novembre 18/20.30; sabato 28 novembre 11/13 - 18/20.30 e domenica 29 novembre 11/13.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.