Eventi, feste e sagre

La musica del rapper J-Ax illumina il Capodanno 2018 di Olbia

DOPO "BABBO NATALE VIEN DAL MARE" CHE IL 17 DICEMBRE 2017 HA PORTATO VARIE PERSONE AD ATTRAVERSARE GOLFO ARANCI IN SUP E KAYAK E GLI STAND DEGLI ARTIGIANI, L'ATTESA DI OLBIA SI CONCENTRA SUL CAPODANNO 2018 AL MOLO BRIN CON LO SPETTACOLO "ZOÉ – L'ORIGINE DELLA VITA" E IL CONCERTO DI J-AX

I festeggiamenti di Olbia per il Natale 2017 sembrano puntare molto sull’originalità: basti vedere l’iniziativa "Babbo Natale vien dal mare” che domenica 17 dicembre 2017 ha portato un nutrito gruppo di uomini e donne in costume da Babbo Natale a salpare dal Molo Brin in SUP e kayak per percorrere un buon tratto del Golfo degli Aranci in direzione della Marina della Sacra Famiglia. Organizzato dalle associazioni "Kirarmonia”, "Ichnos paddling” e "Olbia experience” in collaborazione con il Circolo nautico olbiese e il patrocinio dell’assessorato comunale allo Sport, l’evento era finalizzato a far felici i bambini ma anche a pubblicizzare lo stand-up paddle, o SUP, una sorta di tavola da surf governabile con una pagaia. Chi si recherà nel centro cittadino nei prossimi giorni, inoltre, potrà visitare anche gli stand degli artigiani e la Casa di Babbo Natale.

Tuttavia, l’evento più atteso è senza dubbio il Capodanno 2018 al Molo Brin con lo spettacolo "Zoé – L’origine della vita”, una rappresentazione poetica sul rapporto tra uomo e natura che coniuga teatro di strada, giocoleria ed effetti pirotecnici. A seguire il concerto del rapper milanese J-Ax, già fondatore negli anni Novanta del duo "Articolo 31” che si fece notare per brani come "Ohi Maria” e "Domani smetto”: passato alla carriera solista nel 2006, negli ultimi anni il rapper si è diviso fra la collaborazione musicale con Fedez e l’attività di giudice in alcuni talent show televisivi. Infine, gli accorsi ad Olbia saranno intrattenuti dai fuochi artificiali di "Parente Fireworks” e da un DJ set fino all’alba.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.